mercoledì 30 ottobre 2013

Come scegliere e applicare le ciglia finte.

Ciao ragazze ben venute sul mio blog,
oggi parleremo di come scegliere e applicare le ciglia finte.
Negli ultimi anni si è diffuso moltissimo l’uso delle ciglia finte, perchè rendono lo sguardo più sexy e accattivante!
Si tratta di un'applicazione semplicissima non spaventatevi  basta solo prendere un pò di confidenza e il gioco è fatto!!!!!! 
Bene ragazze prima dobbiamo scegliere che tipo di ciglia vogliamo applicare...
Sul mercato abbiamo varie tipologie es. ciuffetti, intere,molto lunghe,coloratissime con le piume
o addirittura con strass e merletti...

Ora passiamo alla fase applicazione:per quanto riguarda l'applicazione bisogna avere un paio di pinzette per sopracciglia,la colla (che potete trovare nella confezione, personalmente non uso mai la colla che viene venduta insieme alle ciglia ma preferisco acquistarla separatamente) forbicine per tagliare l'eccesso.

1- pinzette 

2-colla

3-forbicine

OK SIAMO PRONTE!




Prendiamo le ciglia finte sempre con la pinzetta
Avvicina le ciglia finte all'occhio proprio sopra le tue ciglia, mi raccomando questo passaggio è molto importante perchè ti servirà a capire se le ciglia finte sono adatte al tuo occhio o è necessario tagliarle leggermente sulla coda.




Ora abbiamo stabilito la giusta misura passiamo alla prossima fase, pieghiamo la nostra ciglia finta in modo che si modelli il più possibile ad arco.
Ora applichiamo la colla, possiamo mettere un pò di colla sul dorso della mano e con il culetto della pinzetta andiamo a stendere la colla sulla striscia della ciglia aspettiamo per circa un minuto.


ULTIMO PASSAGGIO
l'ultimo passo per applicare le ciglia finte consiste proprio nell'avvicinare al bordo dell'occhio e farle aderire bene, attacca la parte centrale, aspetta qualche secondo e poi fai aderire la parte interna e poi esterna della striscia.
Bene ragazze il gioco è fatto!
Buon divertimento....




















Nessun commento:

Posta un commento