venerdì 26 luglio 2013

Un nuovo, grande e vento da non perdere sabato 27 luglio al Carta bianca di Toscolano Maderno,
una Power night in riva al lago, i'm lovin'it!!!



venerdì 19 luglio 2013

Uomini questo spazio è dedicato a voi....

Come scegliere il costume e il modello più adatto al vostro fisico!


Anche gli uomini, ultimamente, sono diventati parecchio esigenti riguardo all’abbigliamento. La scelta del costume da bagno in genere rispecchia i gusti e le preferenze dell’uomo circa “l’intimo”: c’è chi preferisce il boxer, chi lo slip, chi opta per i costumi a pantaloncino in lycra (un po’ più aderenti), chi invece ama le comode e pratiche bermuda. Lo slip è consigliato, soprattutto, a chi non ha problemi di linea e, quindi, ha un fisico asciutto e muscoloso al punto giusto. Anche un filo di pancetta risulterebbe antiestetica, per chi indossa lo slip. Ci sono uomini che scelgono addirittura di indossare sulla spiaggia il perizoma o il tanga. Davvero una scelta azzardata, soprattutto se non si ha un “lato B” tonico e ben sodo! Il rischio è di apparire decisamente ridicoli. Molto diffusi- soprattutto tra i giovani- sono i boxer, con colori vivaci e fantasie floreali.
Questi ultimi sono tornati di moda, anzi forse non sono mai tramontati, visto che qualche stilista ne ha fatto il suo “cavallo di battaglia”. I costumi a pantaloncino aderente vanno bene a chi ha un fisico sportivo e ben curato, non certo a chi ha le maniglie dell’amore pronunciate. Chi ha questo problema può optare per il costume a bermuda un po’ più lungo, anche se può risultare scomodo per via dell’abbronzatura. Certo per l’uomo esistono meno strategie per mimetizzare difetti e inestetismi vari. Se non si ha un fisico bestiale, qualsiasi modello di costume da bagno mostra impietoso i lati negativi!


Grandissimo!!!!









 Frankie Gadashoes.

Buon giorno, oggi vi parlerò di Bahia Rais..

Sulla parte più a nord della spiaggia di Soverato, splendida località turistica in provincia di Catanzaro, si trova un efficiente stabilimento balneare chiamato Bahia Rais.
Nel corso della giornata il Bahia Rais propone alla sua clientela la possibilità di praticare attività sportive (grazie ai campi di beach volley e beach soccer ma anche ai corsi di aqua-gym) o di rilassarsi sulla spiaggia in uno stabilimento balneare super attrezzato.
Nel corso della giornata il Bahia Rais offre alla sua clientela la possibilità di pranzare e cenare nel ristorante posizionato sulla terrazza con vista panoramica sul mare. E' aperto anche il beach bar con la possibilità di gustare ottimi cocktails ed ascoltare selezioni musicali basate sui ritmi latino americani.
Vista la tipologia della struttura il Bahia Rais si propone solo durante la stagione estiva. Anche la situazione pub e discoteca del Bahia Rais è funzionante solo in estate.
Le serate hanno inizio alle 23,00 con musica lounge, r'n'b e chill out. La musica prosegue fino alle 6,00 del mattino seguente con un crescendo d'intensità (electro funk, house e house commerciale dominano la programmazione musicale della notte). Fra i djs che hanno suonato nell'area discoteca del Bahia Rais si possono ricordare Tommy Vee, i Supernova, Sharon My Linn, Luis Radio (dj resident della discoteca Goa di Roma), Paul Trouble Anderson ed altri ancora. Manager Lori Vlaentino



Enea Marchesini non solo dj ma anche produttore...